16

Ott

BIMBINFIERA MILANO 2019, GRAZIE PER ESSERCI VENUTI A TROVARE

A cura di Redazione J BIMBI,

composta da mamme e redattrici esperte

Anche questa edizione di  Bimbinfiera Milano si è conclusa e noi di J BIMBI® non possiamo che essere più che soddisfatti!

È stata un’edizione ricca di incontri: tantissime le visite al nostro stand di nostri clienti, che ci hanno conosciuto nelle passate edizioni o nei negozi e che non solo hanno comprato i nostri body approfittando delle nuove collezioni a prezzo scontato, ma soprattutto ci hanno confermato la qualità, la praticità e l’unicità dei nostri body.

Tantissime anche le nuove conoscenze, che ci hanno dato fiducia acquistando un body per provarlo o che si sono fermate anche solo per 5 minuti ad ascoltarci. Speriamo di essere riusciti a tramettere a tutti voi l’entusiasmo con cui ogni giorno portiamo avanti i nostri progetti e promuoviamo i nostri prodotti e i nostri valori, come il risparmio in senso ampio (energetico, di materie prime, di risorse e di soldi per le famiglie), la sostenibilità ambientale e l’amore per i più piccoli!

Tra le novità di quest’anno abbiamo portato le nuove collezioni invernali di body in caldo cotone biologico “Let it Snow” di ispirazione natalizia  e “Wood Friends” dedicata agli animali del bosco.

Come sempre i nostri body sono a taglia unica, ovvero lo stesso body veste il bambino dalla nascita ai 3 anni.

E non dimentichiamo i nostri biberon anticolica e antiotite, che stanno iniziando a farsi conoscere e ad essere apprezzati anche dalle mamme più esigenti.

Insomma un weekend intenso, fatto di incontri, emozioni, chiacchiere, scambi e divertimento.
Grazie a tutte le mamme, i papà, i nonni, gli zii e gli amici che ci hanno scelto o continuano a sceglierci per accompagnare la crescita dei loro bimbi.

Ci vediamo a BimbinFiera Roma 2020 ?

Ecco qualche immagine dal nostro stand!