29

Ott

NUOVI BODY OWL FRIENDS COLLECTION E PROMO 3X2!

A cura di Redazione J BIMBI,

composta da mamme e redattrici esperte

E’ sempre lui, il body 0-36m ma con due nuove fantasie: due teneri gufetti che con i loro occhioni grandi grandi sono pronti a controllare i nostri bimbi durante il loro sonno e non solo!

J BIMBI, con la nuova collezione Owl Friends 4Season ha pensato ad una imperdibile promo 3×2: oltre al body con gufetto (con fantasia azzurra o rosa) abbiamo aggiunto un body tinta unita bianco e un body tinta unita azzurro o rosa al prezzo di 2! Tutti e 3 i body appartengono alla linea 4Season, ovvero ideali per tutte le stagioni.

Tutti i body J BIMBI vestono da 0 a 3 anni, sono estensibili e non stringono, per questo seguono la crescita del bambino: ecco perché i body J BIMBI 0-36m sono ecosostenibili. Inoltre sono in cotone biologico, delicato sulla pelle e traspirante. Sono brevettati e certificati OEKO TEX: sicuri e privi di sostanze nocive e GOTS: oltre ad utilizzare fibre naturali provenienti da agricoltura biologica anche il processo di tintura si basa sull’utilizzo di prodotti naturali privi di caratteristiche tossicologiche ed ecotossicologiche.

Scopri i colorati e divertenti body della collezione Owl Friends e la promo 3×2!

Acquistalo ora nei punti vendita o sul nostro shop online!