27

Gen

ANCHE TANIA CAGNOTTO SCEGLIE I BODY J BIMBI

A cura di Redazione J BIMBI,

composta da mamme e redattrici esperte

Non c’è bisogno di presentazioni… Tania Cagnotto, oltre ad essere campionessa mondiale e atleta olimpionica di tuffi amata da tutti, è mamma della piccola Maya, 3 anni, e della sua sorellina che sta per arrivare!

Le abbiamo incontrate nella loro casa di Bolzano e con la loro simpatia e semplicità ci hanno accolti e permesso di scattare delle dolcissime e bellissime foto che fanno emergere la spontaneità di una famiglia davvero felice!

Nasce così una fantastica collaborazione di cui andiamo molto fieri! Tania è una mamma attenta all’ambiente, allo spreco, alla sicurezza e alla qualità dei prodotti che utilizza per i suoi figli. È la mamma J BIMBI® ed è per questo che ha scelto i nostri body che rispecchiano le sue esigenze e quelle di Maya.

I body J BIMBI® sono a taglia unica da 0 a 36 mesi e Tania, dopo averli scoperti e provati con Maya, li userà anche per la sorellina in arrivo, essendo robusti e molto estensibili!

Sono ecologici perché diminuiscono la quantità di body utilizzati per ogni bimbo riducendo l’impatto ambientale necessario per produrli, limitando l’utilizzo di energia, il consumo e l’inquinamento delle acque, i problemi legati allo smaltimento, ma anche risparmiando molto a livello economico! Il body è il primo indumento che indossa il tuo bimbo e che va a contatto con la sua pelle delicata, per questo deve essere sicuro: i body J BIMBI® sono certificati OEKO-TEX® e non contengono sostanze nocive.

I body neonato taglia unica J BIMBI® offrono un piccolo contributo per lasciare ai nostri bimbi un mondo migliore e questo Tania lo ha capito molto bene!

Tutti i modelli di body J BIMBI® sono caratterizzati dalla scollatura a girocollo, come quella comunemente utilizzata per le T-shirt, che facilita l’inserimento della testa delicata di ogni bimbo perché può essere allargata grazie alle cuciture elastiche.

Anche la sgambatura è stata studiata con grande attenzione per evitare di costringere le gambine ma al tempo stesso coprire il pannolino e tenerlo in posizione. I body 0-36 mesi J BIMBI® vestono senza comprimere anche i pannolini di grandi dimensioni come quelli riutilizzabili (ciripà).

Tania e Maya li hanno scelti… tutti! Perché coloratissimi, dalle buffe fantasie e da diversi modelli: Warm per il freddo, 4Season per tutte le stagioni e Summer per quando fa caldo!

Ecco un’anteprima di Tania, Maya e… della sorellina che sta per arrivare!!

LEGGI I CONSIGLI DELLA NOSTRA GUIDA PEDIATRICA