25

Nov

IDEE REGALO PER UNA NEO MAMMA O FUTURA MAMMA

A cura di Redazione J BIMBI,

composta da mamme e redattrici esperte

La tua migliore amica sta per diventare mamma e non sai cosa regalarle? Tua cugina è una neo mamma e vuoi farle un bel regalo per Natale ma hai paura che abbia già tutto per il suo bambino?

Fare un regalo a una futura o neo mamma è un bel gesto, un modo per condividere e partecipare a questo momento incredibile della sua vita, ma non è sempre facile.

Spesso le neo mamme hanno già tutto! Regali su regali fatti da parenti e amici, che rischiano di restare inutilizzati perché le cose sono troppe, spesso doppie. C’è poi il problema taglia. Che taglia prendere? Se il bimbo è minuto, probabilmente servirà la taglia corretta per l’età, ma spesso i bimbi vestono una taglia in più. E se sbagli la taglia, il bellissimo vestitino invernale che hai preso andrà bene al bambino in primavera, quando non sarà più indossabile. Ed ecco che tutte le mamme si trovano a mettere via o a regalare vestiti nuovi, con ancora le etichette attaccate.

Quando si parla di bambini e neo mamme i regali diventano a volte un vero e proprio spreco, sia economico che ecologico. Con J BIMBI® però puoi finalmente fare un regalo che non corre rischi!

I body J BIMBI® sono taglia unica: lo stesso body veste il bambino da 0 a 36 mesi, crescendo insieme a lui e accompagnandolo fino al vasino. Non corri più il rischio di sbagliare taglia, perché andrà bene a tutti i bimbi dalla nascita fino ai 3 anni circa.

I body a taglia unica 0-36m sono in cotone biologico, sicuri sulla pelle e sicuri per l’ambiente, perché le coltivazioni di cotone biologico utilizzano minori risorse di acqua ed energia nella produzione e non utilizzano fertilizzanti e pesticidi chimici.

La neo mamma sarà contentissima, perché con i body J BIMBI® potrà anche risparmiare: un bambino nei primi 3 anni di vita utilizza mediamente circa 50 body (stima per difetto), ma con i body J BIMBI® non c’è necessità di cambiare taglia e si può risparmiare sull’acquisto di circa 40 body!

Infine i body J BIMBI® sono davvero belli e divertenti… hai mai guardato tutte le nostre collezioni? Scegli le tue fantasie preferite e regalale a tutte le tue amiche neo mamme, senza paura di sbagliare taglia!

LEGGI I CONSIGLI DELLA NOSTRA GUIDA PEDIATRICA