07

Dic

COMBY 4 IN 1, IL NUOVO STERILIZZATORE DI CASA J BIMBI

A cura di Redazione J BIMBI,

composta da mamme e redattrici esperte

Ogni neo-mamma alle prese con allattamento artificiale o misto deve districarsi tra biberon, tettarelle, tiralatte, contenitori per latte e tutto deve essere sterilizzato quotidianamente, almeno nei primi 6 mesi di vita del bambino. Lo abbiamo già detto qui e lo ripetiamo: la sterilizzazione non deve diventare un’ossessione! I neonati devono vivere in un ambiente sicuro e pulito ma senza esagerare, per cui è assolutamente consigliato sterilizzare biberon e tettarelle una volta al giorno nei primi 6 mesi del bambino, ma questo basta. Un’altra buona abitudine può essere quella di scegliere un buon biberon in vetro, sicuramente più igienico rispetto a qualunque biberon in plastica.

Per aiutare le mamme in questa fase e semplificare loro un po’ la vita (che di cose a cui pensare ne hanno già parecchie) J BIMBI ha lanciato un nuovo prodotto: Comby 4 in 1, lo sterilizzatore combinato elettrico e per microonde, per sterilizzare i biberon, gli accessori, i succhietti e tutto quello si vuole in modo flessibile, rapido e super-comodo!

 

CARATTERISTICHE DELLO STERILIZZATORE COMBY 4 IN 1

1) Flessibile e veloce
Questo sterilizzatore è composto da due moduli che si possono installare su una base elettrica o su un vassoio per microonde. Può essere quindi utilizzato sia in versione elettrica che in versione per microonde. Le due modalità di sterilizzazione sono simili: sia in elettrico che nel microonde lo sterilizzatore genera vapore, che va a igienizzare in modo rapido e molto sicuro. È idoneo alla sterilizzazione di biberon e succhietti di tutte le marche e igienizza in tempi rapidi: 5 minuti nella modalità per microonde e 8 minuti nella modalità elettrica. In generale i neonati dovrebbero raddoppiare il peso alla nascita intorno ai 6 mesi di vita.

2) Modulare
Come si intuisce dal nome, questo sterilizzatore può essere utilizzato in 4 modalità differenti, grazie alla doppia versione, elettrica e per microonde e ai suoi due moduli combinabili: un modulo ampio e capiente, adatto a ospitare i biberon e un modulo più basso, ideale per tettarelle, ghiere, ma anche succhietti.

  • Modalità 1: elettrica FULL SIZE. Lo sterilizzatore si può utilizzare al massimo della capienza in versione elettrica, montando sulla base entrambi i moduli uno sopra all’altro, per sterilizzare fino a 6 biberon più accessori.
  • Modalità 2: elettrica COMPACT. È possibile utilizzare solo il modulo piccolo in modalità elettrica, per sterilizzare soltanto il tiralatte, tettarelle, ghiere o succhietti.
  • Modalità 3: a microonde LARGE. Sul vassoio per microonde è possibile montare il modulo più capiente e procedere alla sterilizzazione (fino a 4 biberon più accessori).
  • Modalità 4: a microonde COMPACT. Sul vassoio per microonde si può installare il modulo più piccolo, per una sterilizzazione rapida dei componenti più minuti (tiralatte o piccoli accessori).

3) Compatto ma spazioso
Lo sterilizzatore è compatto ma può contenere fino a 6 biberon da 330 ml e relativi accessori (tettarelle, ghiere, valvole e cannule),in modo da poter sterilizzare tutto ciò che serve in un unico passaggio.

4) Sicuro ed efficace
La sterilizzazione a vapore (sia in modalità elettrica che a microonde) è la più consigliata per i biberon e in generale i prodotti dedicati ai neonati: permette di eliminare il 99,9% dei batteri in modo naturale, solo tramite la forza del calore e del vapore, senza utilizzare prodotti chimici. Inoltre lo sterilizzatore Comby 4 in 1 è realizzato senza Bisfenolo A, PVC e Ftalati e se resta chiuso mantiene il contenuto sterile per 24 ore.

Acquistalo ora nei punti vendita o sul nostro shop online.

LEGGI I CONSIGLI DELLA NOSTRA GUIDA PEDIATRICA