17

Set

NUOVA CAMPAGNA J BIMBI®: BIBERON A BASSO VUOTO E ZERO BOLLE

A cura di Redazione J BIMBI,

composta da mamme e redattrici esperte

“Utilizzo il vostro biberon in vetro da quando il mio bimbo aveva una settimana di vita, mai, e dico mai, avuto una colica. Ora ha 7 mesi e continuiamo ad utilizzarlo con successo, tanto che stamattina accidentalmente mi è scivolato dalle mani e si è rotto, sono andata di corsa ad acquistarne uno nuovo!! Grazie J BIMBI! TOP QUALITY!”
Mamma Paola

 

“La mia piccola ha imparato a mangiare con la vostra tettarella ed io ne sono entusiasta perché il prodotto è veramente valido, molte meno coliche e meno reflusso.”
Mamma Denise

 

“Confermo. Coliche sparite.”
Mamma Antonella

 

Queste sono solo poche parole che le nostre clienti ci regalano ogni giorno e che sono una grande fonte di ispirazione per continuare a migliorare e crescere insieme! Le stiamo raccogliendo tutte su #paroladimamma

La soddisfazione di queste mamme nell’utilizzo del biberon J BIMBI® non fa altro che confermare quello che già sappiamo: il nostro biberon antiotiti e anticoliche funziona e porta nella vita delle mamme e dei bimbi dei grandi benefici .

Da qualche giorno è online la nostra nuova campagna “J BIMBI® il biberon a BASSO VUOTO e ZERO BOLLE”, per promuovere e far conoscere a più persone possibile i plus di questo biberon, che aiuta a prevenire attivamente Coliche e Otiti nei neonati e che è idoneo e raccomandato anche per l’utilizzo con bambini prematuri.

 

ZERO BOLLE = ZERO COLICHE

Oltre il 40% dei neonati soffre a causa di Coliche e in generale gli studi concordano che le principali cause sono: aria ingerita e intrappolata nell’intestino e allattamento artificiale, con misura maggiore rispetto all’allattamento al seno. Le bolle d’aria si creano perché nei tradizionali biberon per neonati il vuoto viene compensato dall’entrata di altra aria, comunemente attraverso la tettarella. Così l’aria si miscela lentamente con il latte sotto forma di minuscole bollicine (anche invisibili) che vengono ingerite dal bimbo durante la poppata causando anche reflusso e rigurgiti nel neonato.

I test clinici e studi condotti su bambini che soffrono di Coliche gassose hanno dimostrano che il biberon per neonati J BIMBI® riduce nel 90% dei casi i sintomi delle coliche, situazione di sofferenza e complicanza per i bambini, fin dai primi utilizzi. Questo perché è dotato di una speciale cannula la quale impedisce che l’aria si mescoli al latte. La cannula ZERO BOLLE può essere rimossa dopo i primi mesi quando le Coliche scompaiono, non rendendo necessario il cambio del biberon.

 

BASSO VUOTO = NIENTE OTITI

Durante la suzione con i biberon per neonati, all’interno dello stesso si crea una pressione negativa, un vuoto che costringe il neonato a succhiare con forza per potersi alimentare. Le ripetute suzioni – circa 40 per un pasto di 250 ml – generano uno sforzo innaturale e potenzialmente dannoso per il bambino, perché lo sforzo generato dalla suzione spesso provoca una risalita dei batteri verso l’orecchio medio, scatenando possibili Otiti.

La speciale valvola brevettata a BASSO VUOTO J BIMBI® compensa naturalmente il vuoto d’aria all’interno del biberon riducendo il rischio di mal d’orecchio e Otiti e permettendo una suzione fisiologica e controllata come con l’allattamento materno.

Un test comparativo ha dimostrato che il biberon anti Otiti J BIMBI® è il più efficace nel ridurre il vuoto all’interno del biberon, fino a 5 volte, rispetto agli altri biberon ed è quindi raccomandato per la prevenzione di possibili Otiti.

 

ALTRI VANTAGGI DEL BIBERON

I vantaggi di questo biberon sono molteplici. Per esempio è composto da un fondo chiuso che permette un’igiene e protezione maggiore, inoltre è dotato di un sensore di temperatura che cambia colore quando il liquido è troppo caldo. J BIMBI® si impegna ogni giorno per garantire ai bambini una suzione naturale che si avvicini pienamente a quella del seno materno. Il BASSO VUOTO del biberon J BIMBI ha permesso infatti di realizzare una tettarella con una morbidezza superiore rispetto ad altre tettarelle in commercio: toccala e sentirai che differenza!

 

DI CHE MATERIALI E’ FATTO?

La gamma dei biberon a BASSO VUOTO e ZERO BOLLE è composta da 2 versioni differenti per tipologia di materiale:

–             Vetro Borosilicato termoresistente: J BIMBI® ha realizzato il biberon Super Glass in Vetro termoresistente (Borosilicato), il miglior materiale per riscaldare il latte, soprattutto quello materno. Questo biberon è raccomandato per i primi mesi perché estremamente igienico oltre che naturale, infatti non assorbe odori, colori e sapori oltre a resistere ai cambi di temperatura, non trattiene sulla parete grassi e nutrienti del latte e conserva anche l’attività battericida del latte materno. Dopo i primi mesi, quando viene impugnato autonomamente dal bambino, è consigliabile sostituire il biberon con quello in Polipropilene.

–             Polipropilene (PP): J BIMBI® ha ideato 2 tipologie di biberon in Polipropilene (PP), un materiale plastico senza Bisfenolo A, PVC e Ftalati, antiurto e infrangibile.  J BIMBI® Classic è il biberon per neonati che contiene la valvola a BASSO VUOTO e la cannula ZERO BOLLE, comodamente rimovibile. J BIMBI® Me, ideale per prevenire le Otiti perché dotato della valvola brevettata a BASSO VUOTO. Può essere facilmente impugnato dal bambino anche grazie ai manici ergonomici che possono essere agganciati alla ghiera.

I biberon J BIMBI® si trovano nelle migliori farmacie, parafarmacie e negozi di articoli per l’infanzia.

Scopri il più vicino a te grazie al nostro Store Locator!

Oppure acquistalo sul nostro shop online.

LEGGI I CONSIGLI DELLA NOSTRA GUIDA PEDIATRICA