21

Dic

PERCHÉ È IL MOMENTO GIUSTO PER SCEGLIERE I BODY J BIMBI!

A cura di Redazione J BIMBI,

composta da mamme e redattrici esperte

Si sta avvicinando un periodo molto insolito e particolare! Purtroppo molti di noi non potranno passare il Natale in famiglia e con le persone care, vedere i propri nipotini o fare visita a dei piccolini appena nati o che stanno crescendo. Dovremo accontentarci di videochiamate nella speranza in un anno migliore! Ma è ugualmente possibile fare un regalo simpatico e molto utile ai piccini che ci sono tanto cari andando a colpo sicuro!

La soluzione? Mai come quest’anno è il momento giusto per scegliere i body J BIMBI®, che, essendo a taglia unica, sono ideali per quei bimbi che non vediamo da diverso tempo o che sono appena nati, perché si sa, i bimbi crescono alla velocità della luce!

L’unicità dei body a taglia unica, da 0 a 36 mesi, è la tecnologia estensibile del tessuto che si adatta alle forme del bimbo, aderendo perfettamente senza mai stringere: il body J BIMBI avvolge come una morbida carezza! Inoltre è un regalo che rispetta la natura, i body J BIMBI® infatti sono ecologici perché diminuiscono la quantità di body utilizzati per ogni bimbo riducendo l’impatto ambientale necessario per produrli, limitando l’utilizzo di energia, il consumo e l’inquinamento delle acque, i problemi legati allo smaltimento e molto altro! Per questo motivo i body neonato a taglia unica J BIMBI® offrono un piccolo contributo per lasciare ai nostri bimbi un mondo migliore.

 

 

Questo significa anche che sono economici perché vestono il tuo bimbo da 0 a 36 mesi con un’unica taglia. Prova a dividere per 9 il prezzo del body J BIMBI®, poi confrontalo al prezzo degli altri body per neonati e capirai che la qualità non è mai stata così conveniente!

 

 

 

Inoltre, è molto importante considerare che il body è il primo indumento che indossa il tuo bimbo e che va a contatto con la sua pelle delicata. È fondamentale che questo indumento non contenga sostanze nocive. I body per neonati J BIMBI® infatti sono certificati OEKO-TEX® e non contengono sostanze nocive.

 

I body taglia unica J BIMBI® sono in Cotone Biologico (certificato GOTS) che consente al tessuto di essere traspirante, estremamente delicato sulla pelle e adatto alla cute sensibile dei neonati. I body sono disponibili nelle versioni caldo per l’inverno (Warm), per tutte le stagioni (4Season) e freschi per l’estate (Summer): avete l’imbarazzo della scelta!

Ma non finisce qui…

Lo sai che J BIMBI® ha creato una collezione di body per accompagnare nella crescita i bimbi prematuri? I body neonato in Cotone Biologico J BIMBI® My Hero sono stati studiati appositamente per i bambini prematuri e per i neonati: in taglia unica dai 44 ai 62 cm, disponibili nel modello 4Season.

 

Il rispetto dell’ambiente, la cura per la pelle del tuo bambino e il risparmio però non sono le uniche caratteristiche dei body J BIMBI… infatti sono anche bellissimi!!

Visita il nostro shop online o recati nei nostri punti vendita!

Ti aspettiamo!

 

 

LEGGI I CONSIGLI DELLA NOSTRA GUIDA PEDIATRICA